Palio

Palio, la cucina pensata per essere funzionale, trasversale ed al tempo stesso iconica

La modularità 78 in linea con gli ultimi trend permette di sfruttare ogni spazio al massimo e di ridurre gli sprechi, il modello è perfettamente abbinabile alla linea Evolution. È possibile miscelare ante lisce o termo strutturate alle ante telaio. Ogni dettaglio è studiato per organizzare in modo ordinato e razionale le varie funzioni: dal cucinare al contenere.

Modularità che celebra tradizione e modernità progettuale

Ante, pensili, vetrine, cassetti e cestoni di varie misure si prestano ad accogliere tutti gli attrezzi del cuoco. Ognuno di essi ha la sua caratteristica come ad esempio i cassetti con decoro rigato ed il vetro con riga trasparente bronzo sulle vetrine. Si utilizzano in gran parte piani di lavoro Neolith®, un materiale pregiato e all’avanguardia per garantire, oltre all’impatto estetico anche lunga durata e comodità nella pulizia quotidiana.

Colori e finiture

L' unione di elementi tradizionali con il rigore del pensiero moderno

Emergono così cucine che incarnano un inconfondibile gusto, capaci di dare vita a ambienti singolari. Questo stile, che si muove tra la solida tradizione del legno massello e il design delle linee contemporanee, si traduce in un programma di arredamento unico nel suo genere, rappresentando una cucina che abbraccia il meglio di entrambi i mondi: il classico e il contemporaneo.

Sistemi di apertura

maniglia cucina
Maniglia
maniglia integratacucina
Maniglia Integrata